2015

Ordine su Jackson: “Trattativa fatta saltare da Jorge Mendes”

Pubblicato

su

Il caporedattore de Il Giornale e opinionista Mediaset Franco Ordine ha cercato di spiegare, ai microfoni di Radio24, i motivi del mancato approdo di Jackson Martinez in rossonero, nonostante la trattativa sembrava già fatta prima che l’Atletico Madrid superasse i rossoneri nella corsa al colombiano. A causare tutto, secondo Ordine, è stato un dissidio tra il Fondo Doyen, in special modo Nelio Lucas, e Jorge Mendes, procuratore molto importante (cura gli interessi di CR7, Falcao, Thiago Silva e Mourinho tra gli altri) e vicino sia al Porto che all’Atletico Madrid:

“C’è stata una diaspora molto forte tra Nelio Lucas e Jorge Mendes. Il Milan si presenta ad Oporto e concorda il pagamento della clausola rescissoria di Jackson Martinez e trova l’accordo con Pompeo, che lavora con Mendes. Galliani chiede al team manager della Colombia il permesso di far fare al giocatore le visite mediche. Tavana e quelli dello staff medico del Milan trovano una struttura vicino al ritiro della Colombia e prenotano il viaggio. La Colombia, dopo aver perso con il Venezuala, non ha avuto il giorno libero e salta così la possibilità di fare le visite mediche.”

ARRIVA L’ATLETICO. “Nel mentre, l’Atletico Madrid, conclude due cessioni: Miranda all’Inter per circa 15 milioni e Mandzukic alla Juve. A questo punto, gli spagnoli si trovano con i soldi per prendere il giocatore e proprio in quel momento, Mendes non vede l’ora di fare fuori Nelio Lucas, chiama Pompeo e dirotta Jackson Martinez all’Atletico”.

Exit mobile version