Orlando ATTACCA Theo e Leao: «Così non servite a NULLA»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Orlando ATTACCA Theo e Leao: «Così non servite a NULLA. Se il Milan PERDE il Derby potrebbe succedere questo»

Pubblicato

su

massimo-orlando

Massimo Orlando a muso duro contro Theo Hernandez e Rafael Leao. Ecco le parole dell’ex centrocampista sul Milan

L’ex centrocampista Massimo Orlando ha espresso preoccupazione per la mancanza di impegno di alcuni giocatori del Milan, in particolare Theo Hernandez e Rafael Leao. Orlando ha sottolineato l’importanza di un atteggiamento professionale costante, citando l’esempio del tennista Jannik Sinner. Ha inoltre messo in guardia la squadra in vista del derby, affermando che con le attuali problematiche una sconfitta potrebbe avere conseguenze gravi.

LE SUE PAROLE – «A questi livelli devi essere sul pezzo tutti i giorni, Sinner insegna. Theo e Leao sono due campioni che spesso vanno svogliati all’allenamento. Ai miei tempi in allenamento al Milan se non ti impegnavi ti mandavano negli spogliatoi perché non era di aiuto al gruppo. Contratto? Se vuole andare via lo dica. Un Hernandez così non serve a nessuno. Al derby devi arrivare al top, con tutte queste problematiche se non ci arrivi bene e perdi non so cosa può accadere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.