HANNO DETTO
Orlando certo: «Il Milan ieri c’ha provato, Maignan colpevole sul gol. Ci rimarrei male se…»
L’ex calciatore Massimo Orlando si è espresso così sulla sconfitta rimediata ieri sera dal Milan nel derby contro l’Inter
Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Massimo Orlando commenta così Milan Inter di ieri sera. Poi si sofferma su Stefano Pioli.
SCUDETTO INTER CONTRO IL MILAN – «Numeri clamorosi, tutto perfetto. Ieri sera hanno coronato l’annata perfetta. L’unico neo l’uscita con l’Atletico, in più la ciliegina è arrivata nel derby. E per il tifoso questa cosa vale doppio. Il Milan c’ha provato, l’ho visto comunque lottare. Ma vanno fatti i complimenti a Inzaghi, lavoro meraviglioso. Squadra che attacca sempre, con qualità. E che equilibrio tra i reparti».
MAIGNAN COLPEVOLE SUL GOL DI THURAM? – «Maignan grande portiere ma il portiere non era irresistibile. Credo che sia uno dei candidati ad andarsene, anche per fare cassa e fare mercato».
PIOLI TERMINERÀ LA STAGIONE? – «Terminerà, non sarebbe neanche giusto trattarlo così per i risultati ottenuti negli ultimi anni. Quest’anno c’è stato un fallimento, ma se il Milan facesse così ci rimarrei molto male».