HANNO DETTO
Orlando avvisa il Milan: «La Juve? In questo momento è l’avversario peggiore»
L’ex calciatore Massimo Orlando a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato del momento del Milan. Le sue parole
L’ex calciatore Massimo Orlando a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato del momento del Milan. Le sue parole:
MOMENTO MILAN – «È in difficoltà per le assenze, questo è certo. L’Inter dà l’impressione di chiudere le partite, cosa che non capita al Milan. La sensazione era di un Milan molto più concreto, almeno nella prima parte. A questa livelli, se non chiudi la partita, rischi di prendere un gol. In più il Milan è in difficoltà quando deve difendere. Mancano le prime linee e si vede. Ma stanno soffrendo in tante questo problema lì davanti. All’Inter o sono più bravi nella preparazione fisica o sono fortunati».
MILAN JUVENTUS – «La vedo male per il Milan, arriva l’avversario peggiore in questo momento. La Juve non è bella da vedersi ma è diventata squadra che fa paura da 7-8 partite, concreta e solida. Creo che un Milan, con quel tipo di difesa e centrocampo, contro questa Juve può avere un match molto difficile. La Juve per questo è favorita»