HANNO DETTO

Orlando avvisa: «De Zerbi deve ancora dimostrare. Milan Slavia Praga? A questa squadra manca una cosa»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Massimo Orlando si è espresso così riguardo alla vittoria del Milan contro lo Slavia Praga e non solo

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio nel corso di Maracanà, Massimo Orlando è intervenuto su alcuni temi tra i quali la vittoria ottenuta dal Milan contro lo Slavia Praga ed il possibile futuro di Roberto De Zerbi alla luce della pesante sconfitta rimediata contro la Roma di De Rossi.

SU DE ZERBI – «Mi stanno sulle scatole chi da due anni parla sempre di lui. Non mi piace la narrazione fatta su di lui, lo ritengo un ottimo allenatore, ha delle idee ma mi sembra troppo chiacchierato in positivo. Deve dimostrare ancora. Con la Roma ha dimostrato che la fase difensiva è un problema».

SU MILAN SLAVIA PRAGA – «Questa squadra manca di equilibrio. Quando attacca è bella, ha tante soluzioni. Leao è un fenomeno che quando si accende ti cambia la partita. E’ una squadra che a centrocampo viene sempre scavalcata con facilità e dietro manca di qualità. Kjaer ha esperienza, però vi sembra da Milan? Theo Hernandez a volte incappa nella serata no, quest’anno Maignan ha tolto punti al Milan rispetto agli altri anni. Evidentemente c’è qualcosa da fare. Il prossimo anno si dovrà vedere bene dove ritoccare, soprattutto in difesa e a centrocampo».

Exit mobile version