Orlando su Pioli: «Non avrebbe senso cambiarlo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Orlando su Pioli: «Non avrebbe senso cambiarlo»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Pioli MG8 5085 e1689873045376

Orlando su Pioli: «Non avrebbe senso cambiarlo». Le parole dell’ex calciatore sul tecnico rossonero dopo gli ultimi risultati

Massimo Orlando ha parlato ai microfoni di TMW Radio del momento del Milan e della situazione intorno a Stefano Pioli. Ecco le parole dell’ex calciatore:

«No, assolutamente. Secondo me arriva alla fine, non avrebbe senso cambiarlo. Le partite sono terribili, ma questo Milan può perdere contro chiunque. Tanti giocatori sembrano non più quelli di prima. Non c’è nessuno che sta bene, non è solo una questione mentale. Pioli è uno che cura i particolari, forse c’è un crac su tutta la rosa che neanche la società riesce a risollevare, e questo fa paura. Non vedo possibile che il Milan possa tornare competitivo. Non si vede la luce in fondo al tunnel».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.