Orlando sul Milan: «Ecco la differenza tra lo scorso anno ed oggi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Orlando sul Milan: «Ecco la differenza tra lo scorso anno ed oggi»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

MIlan MG0 3167

Orlando sul Milan: «Ecco la differenza tra lo scorso anno ed oggi». Le parole dell’ex calciatore sulla formazione rossonera e il Napoli

Massimo Orlando ha parlato ai microfoni di TMW del Milan e la differenza con la scorsa stagione. Ecco le parole dell’ex calciatore:

«Sta andando tutto bene, lo scorso anno anche il Milan sembrava una squadra ai vertici d’Europa e oggi fatica. Ma non ho molte parole da aggiungere su questa stagione. E’ talmente un dominio che è imbarazzante. Spalletti credo abbia l’intenzione di fare il record di punti. A Napoli vincere lo Scudetto e provare la Champions, oltre a battere il record di punti è diverso rispetto ad altre big, che sono abituate a certi traguardi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.