Ormai è ufficiale: il rimpianto più grande è El Shaarawy - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ormai è ufficiale: il rimpianto più grande è El Shaarawy

Pubblicato

su

Sarà sicuramente El Shaarawy il rimpianto più grande della sessione di mercato invernale del Milan. Il Faraone, oggi secondo gol in due partite per lui con la Roma, è stato forzatamente ceduto nonostante il rientro al Milan dopo l’infausto prestito al Monaco quasi come se fosse un pacco rotto da smistare alla prima occasione.
I numeri però parlano chiaro e proprio il ruolo di El Shaarawy, nella stessa sessione in cui il Milan ha ceduto Suso e Cerci, avrebbe potuto fare molto comodo a Mihajlovic che adesso sul fronte esterni offensivi ha di ruolo solo tre giocatori: Bonaventura, Honda e Menez.
RAFFORZATA UNA RIVALE: come se non bastasse la cessione di El Shaarawy rappresenta l’ennesimo favore di mercato fatto alla Roma dopo i ben 45 milioni versati nelle casse giallorosse con l’acquisto di Romagnoli (bene) e Bertolacci (meno bene).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.