Orsi analizza le probabili scelte di Baroni per Lazio Milan: le parole
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Orsi ANALIZZA le probabili scelte di Baroni per Lazio Milan: «Una squadra molto OFFENSIVA, dovranno esser bravi a fare quella cosa»

Pubblicato

su

orsi

L’ex portiere della Lazio, Fernando Orsi, ha commentato la probabile formazione che ha in mente di schierare Baroni contro il Milan

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Fernando Orsi ha commentato così la probabile formazione della Lazio per la sfida di stasera contro il Milan: Baroni pensa all’impiego del doppio centravanti, ovvero Dia in coppia con Castellanos.

PAROLE – «Intrigante il doppio centravanti Dia-Castellanos? Io pensavo che Dia fosse una punta centrale e Castellanos fosse più una seconda punta, invece mi sbagliavo. In generale dico che questa è una squadra molto offensiva, un 4-4-1-1. Dovranno esser bravi gli esterni, mi sembra che Baroni abbia trovato un po’ la quadra. Dovranno essere bravi a rimanere equilibrati quando il Milan avrà la palla. Una partita che sarà interessante anche tatticamente, sia per la Lazio che per il Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.