News
Pace raggiunta tra Bonucci e Allegri a Londra: «Questo premio è merito anche tuo»
Raggiunta la pace dopo i dissidi della passata stagione tra Leonardo Bonucci e Massimiliano Allegri, i due non si affronteranno da avversari stasera
È pace fatta tra Leonardo Bonucci e Massimiliano Allegri dopo gli screzi avvenuti nel corso dell’ultima stagione giocata dal numero 19 in maglia bianconera. Il difensore e capitano milanista infatti nel corso della premiazione del Best Fifa Awards a Londra ha deposto l’ascia di guerra dichiarando ad all’allenatore juventino «Questo premio è merito anche tuo» dopo un piccolo brindisi fatto per celebrare il riconoscimento come miglior difensore della passata stagione.
In conferenza stampa ieri anche Massimiliano Allegri ha voluto dire la sua riguardo il rapporto con Bonucci: «Ha fatto grandissime cose qui, sono stati 7 anni molto importanti. Dispiace non averlo contro, alla fine in queste grandi partite ci devono essere sempre tutti», i due purtroppo non si affronteranno da avversari questa sera alle 18 vista la squalifica computata al difensore milanista dopo l’espulsione ricevuta contro il Genoa ma Bonucci fa sempre parlare di sé, sia positivamente che negativamente, a prescindere dalla propria presenza sul manto erboso.