HANNO DETTO

Paganini sull’obiettivo del Milan: «Separato in casa, ma è un patrimonio e non va svalutato!». Poi PARLA così di Fonseca

Pubblicato

su

Paolo Paganini, giornalista, si è espresso così a proposito del possibile colpo del Milan e dell’avvento di Paulo Fonseca

Ai microfoni di Calciomercato e Ritiri, trasmissione di TMW Radio, il giornalista Rai Paolo Paganini ha rilasciato queste dichiarazioni.

FUTURO CHIESA«E’ un separato in casa, un giocatore su cui la Juve ha investito parecchio. E’ fuori dalle idee tattiche di Motta ma è un patrimonio della società e la Juve non può permettersi di svalutarlo. Si sono mosse ultimamente Tottenham e Chelsea ma terrei aperte l’opzione Napoli. In passato Ramadani ne ha parlato più di una volta con ADL, che lo stima molto».

ANNO DEGLI ALLENATORI«Sì. C’è grande attesa per vedere Thiago Motta alla Juventus. Ha dimostrato di aver fatto bene a Bologna ma anche con lo Spezia, per questo c’è grande attenzione su di lui. Inter e Atalanta hanno due allenatori che sono rodati, un punto interrogativo lo metto su Fonseca al Milan, che non è stato accolto con i petali di rose. Poi per me il valore aggiunto c’è l’ha il Napoli con Conte».

Exit mobile version