PAGELLE di MILAN-TORINO: si soffre in difesa ma poi ci pensa BONAVENTURA - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

PAGELLE di MILAN-TORINO: si soffre in difesa ma poi ci pensa BONAVENTURA

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco le pagelle di Milan-Torino redatte da MilanNews24.

DONNARUMMA: 6 Esce alla disperata in occasione del gol di Belotti, anche se si lascia infilare sul suo palo. Nella ripresa sale in cattedra, sbarrando la porta al Gallo e chiude il risultato nel finale su Ljajic. ATTENTO.

ABATE: 6 Non commette gravi errori e si vede poco in fase offensiva però, tutto sommato, non delude. Ha la scusante che è stato recuperato in extremis. INCEROTTATO. (79′ CALABRIA: sv)

GOMEZ: 6,5 Malino nel primo tempo, saltato nettamente da Ljajic e Belotti. Nella ripresa fa vedere ciò di cui è capace. Di testa le prende tutte lui e, nel finale, copre anche due sbavature di Paletta. Non è bello da vedere ma è efficace. SOSTANZA.

PALETTA: 5,5 Soffre anche lui nel primo tempo, nel secondo, invece, alza il livello della sua prova ma ha delle sbavature che non gli si vedevano fare dai tempi di Bergamo. DISTRATTO.

DE SCIGLIO: 5 Sbaglia l’anticipo e si perde Iturbe in occasione del gol di Belotti. Per il resto lo si vede pochissimo, soliti cross inconcludenti e poco convinti. DA RECUPERARE.

SOSA: 6 Beccato nel primo tempo dai tifosi perché troppo lento, se lo si osserva bene non è così malvagio. Verticalizza quando può e deve, i passaggi sono giusti anche se nel primo tempo è compassato. Nella ripresa alza i giri del motore e si adegua al resto della squadra. IN RIPRESA. (88′ LOCATELLI: SV)

KUCKA: 6,5 Anche lui recuperato da pochi giorni, non incide come al solito ma è provvidenziale in occasione del gol del pareggio che apre la strada alla vittoria del Milan. CAPARBIO. (80′ PASALIC: sv)

BERTOLACCI: 5 Torna a giocare nel suo ruolo naturale (mezzala) ma convince meno rispetto alle ultime partite in cui ha giocato fuori ruolo (regista). Ha bisogno di tempo e fiducia ma oggi non la becca. AVULSO.

SUSO: 7 Un autentico funambolo sulla fascia. Montella non può più fare a meno di lui e si vede. Salta sempre Barreca che non gli prende mai le misure. Lo stende due volte e viene (giustamente) espulso. Lo spagnolo pennella un pallone prelibato che Bonaventura capitalizza in rete. INTOCCABILE.

LAPADULA: 6 Corre, lotta, si sbatte. La grinta non gli manca, fa a sportellate con Rossettini e Moretti per tutta la partita. Quest’ultimo gli nega un gol già fatto che l’ex Pescara si mangia forse perché ha la vista annebbiata. GUERRIERO.

BONAVENTURA: 7,5 Il migliore in campo. È la luce di questo Milan insieme a Suso. Prima regala l’assist a Kucka, poi al volo chiude in rete l’assist di Suso. Il Milan non può fare a meno di loro due. MVP
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.