News
Pagelle di Parma-Milan 1-1: Zapata tiene bene, Cutrone spacca il match
Pagelle di Parma-Milan, ecco i voti dei rossoneri nella trasferta di oggi al Tardini contro il Parma di D’Aversa
Ecco le pagelle di Parma-Milan:
Donnarumma 6 – Uscita bassa provvidenziale su Ceravolo dopo 10 minuti. Qualche responsabilità sulla punizione di Bruno Alves.
Conti 6 – Ci si aspetta qualcosa di più in fase offensiva. Quando sale, però, Suso lo ignora inspiegabilmente. (66′ Castillejo 7 – Entra e insacca di testa un gol che fa sognare il Milan)
Zapata 6.5 – Tiene a a bada Gervinho nonostante le grandi differenze di velocità. Il migliore del reparto arretrato.
Romagnoli 6 – Prova il colpaccio con un colpo di testa che sfiora l’incrocio. In difesa tiene bene, la palle alte sono tutte sue.
Ricardo Rodriguez 6 – In alcuni tratti del match ricopre il ruolo di centrale in una difesa a tre. Quello incaricato di spingere è Conti, lo svizzero controlla le incursioni di Kucka.
Kessie 6 – Parte bene e prova a giocare largo quasi da esterno destro. Prova di sostanza, ma troppo errori tecnici negli ultimi metri.
Bakayoko 6 – A centrocampo vince quasi sempre i contrasti, si limita a giocare in orizzontale lasciando il pallino del gioco ai compagni (58′ Cutrone 6.5 – Cambia la partita mettendo in costante apprensione la difesa del Parma)
Calhanoglu 6 – Spesso si accentra e taglia il campo da regista con qualche apertura sulla destra. Cala nel secondo tempo (75′ Biglia 5.5 – Dovrebbe far girare la palla nei minuti finali, ma non lo fa)
Suso 5.5 – Poco dialogo con Conti sulla destra, si intestardisce spesso nel tirare dalla lunga distanza provocando il contropiede avversario. Suo l’assist per Samu.
Piatek 6 – Pochi palloni giocati, quando entra Cutrone riesce a giocare meglio.
Borini 5.5 – Tenta un inserimento di testa che per poco non porta al gol. Tuttavia non salta mai l’uomo sulla fascia e gioca troppo lontano dall’area di rigore avversaria.
Gattuso 5.5 – Primo tempo di sofferenza, poi indovina i cambi. Nel complesso però prestazione deludente.
PARMA (5-3-2): Sepe 6; Gazzola 6, Iacoponi 6, Bruno Alves 7, Gagliolo 5.5, Dimarco 5 (72′ Siligardi 5.5); Kucka 6, Scozzarella 5, Barillà 6.5; Ceravolo 6 (76′ Sprocati 6), Gervinho 6.5