News
Pagelle di Verona-Milan 0-1: Piatek si sveglia, disastro Rodriguez
Pagelle di Verona-Milan: ecco i voti dati dalla redazione di MN24 a rossoneri e scaligeri nel match di questa sera al Bentegodi
Donnarumma 6.5: Nell’unico intervento del primo tempo esce con tempismo e smanaccia
Calabria 5: Cross sbagliati a ripetizione nonostante gli spazi lasciati dal Verona. Colpisce il palo con un bel destro da fuori, ingenuo nel finale quando si fa espellere.
Musacchio 6.5: Provoca l’espulsione di Stepinski. Il motivo? È sempre in anticipo su tutto e tutti.
Romagnoli 6.5: Con il Milan in superiorità numerica alza il baricentro e agisce da regista di centrocampo anche meglio di Biglia.
Rodriguez 4.5: Errori nello stop e di posizione. Spesso stringe anziché allargarsi, si perde Verre in occasione del palo gialloblu.
Kessie 6.5: Recupera diversi palloni, sembra in condizione. Si rende utile in avanti da ariete, facendo spesso da sponda per i centrocampisti.
Biglia 5: Non era la partita per trotterellare a centrocampo con passaggi orizzontali. Poca inventiva, tanta lentezza.
Calhanoglu 5.5: Combina poco o niente, prova inserimenti improbabili perdendo quasi sempre palla. Ha il merito di conquistare il rigore.
Suso 5.5: Impacciato anche nella sua posizione preferita sulla destra. Testardo quando prova a tutti i costi la conclusione. Meglio nel secondo tempo con un paio di traversoni insidiosi.
Paquetà 6: L’unico che ogni tanto spacca la partita con delle progressioni o saltando il diretto avversario. Provoca diverse ammonizioni, frizzante (46′ Rebic 5.5 – Si divora un gol sotto porta, qualche giocata buona con il Milan in vantaggio)
Piatek 6: Parte bene poi paradossalmente si spegne con il Milan in superiorità. Nel finale realizza il rigore decisivo e raddoppia (gol poi annullato) di rapina.
All. Giampaolo 5.5: Milan lento e con poche idee nonostante la superiorità numerica. Terzini fuori dal gioco, un solo cambio per risolvere la partita. Rimandato, al derby.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri 6; Rrahmani 6 (78′ Tutino sv), Kumbulla 6, Günter 5; Faraoni 6, Amrabat 5.5, M. Veloso 5, Lazovic 5.5; Zaccagni 5.5 (78′ Di Carmine sv), Verre 6 (67′ Pessina 5.5); Stepinski 5