News

Pagelle Milan Frosinone: Jovic si sblocca, Pulisic incanta

Pubblicato

su

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quattordicesima giornata di Serie A: pagelle Milan Frosinone

(inviato a San Siro) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quattordicesima giornata di Serie A: pagelle Milan Frosinone

TOP: Jovic, Pulisic

FLOP: Chukwueze

VOTI:

Maignan 6– Decisivo in uscita bassa su Cuni che sfruttando un errore di Tomori si è trovato solo davanti al portiere che però lo ipnotizza. Serve l’assist per Pulisic. Sorpreso dal calcio di punizione di Brescianini.

Calabria 6 – Lotta in difesa, spinge meno del solito lasciando più l’iniziativa a Chukwueze sulla destra d’attacco

Theo Hernandez 6,5 – Spinge quando può pur partendo da posizione inedita di difensore centrale. Grande partita.

Tomori 6– Rischia tantissimo. Dopo un buon primo tempo in cui si è imposto bene con il fisico sulle iniziative del Frosinone, sbaglia un controllo che mette Cuni davanti alla porta, lo salva Maignan. Si riscatta firmando il gol del tris rossonero

Florenzi 6 – Copre le discese di Theo Hernandez scalando in posizione centrale. Spinge poco lasciando l’iniziativa a Pulisic

Reijnders 6 – Gestisce tanti palloni e prova qualche verticalizzazione pericolosa. Può incidere di più (77′ Bennacer SV)

Musah 6 – Tanta corsa e sovrapposizioni, un suo inserimento in area avversaria costa quasi l’autogol al Frosinone

Loftus Cheek 6 – Tiene in apprensione i tifosi rimanendo qualche minuto a terra toccandosi la spalla, rientra alla grande (77′ Pobega SV)

Pulisic 7 – Tecnica, giocate e incursioni centrali, non fa dormire sogni tranquilli i difensori del Frosinone. Sfrutta con un gran controllo l’assist di Maignan e firma il raddoppio rossonero (77′ Chaka Traore SV)

Chukwueze 5,5 – Tante folate ma gli manca la giocata decisiva, quasi sempre chiuso quando tenta il dribbling a rientrare. Entra nell’azione del gol di Jovic, unica luce. (63′ Adli 6)

Jovic 7 – Si è sbloccato! Dopo il miracolo di Terracciano contro la Fiorentina e il palo contro il Dortmund, sfrutta un pallone lasciato li da Romagnoli e con un tiro al volo da pochi passi batte Turati per il vantaggio rossonero. Serve l’assist per Tomori sul terzo gol rossonero (84′ Camarda sv)

Exit mobile version