News

Pagelle Milan-Lazio 1-2: Bennacer il migliore, Theo e Calabria insufficienti

Pubblicato

su

Le pagelle Milan-Lazio: ecco i voti della redazione di Milan News 24 sulla gara appena conclusa a San Siro

Donnarumma 7: Salva il Milan nella prima mezz’ora superandosi su Immobile. Bravo anche nelle uscite alte.

Calabria 5: Sulla destra è spesso fuori posizione e lascia troppo spazio a Immobile e compagni. Ancora errori che regalano il contropiede agli avversari.

Duarte 5: Perde la marcatura su Immobile sul primo gol. Subisce un tunnel di tacco da Luis Alberto e spesso fa fatica a contenere gli inserimenti dei laziali.

Romagnoli 6.5: Gioca d’anticipo e risolve diverse situazioni pericolose. Come a fine primo tempo in scivolata su Correa.

Theo Hernandez 5: Non basta attaccare e proporsi in avanti. Lascia scoperta la fascia sinistra regalando spazio a Lazzari. Rischia anche di provocare un rigore.

Paquetà 5.5: Inizia trovare i tempi giusti di gioco. Troppi errori negli ultimi trenta metri, si divora un gol da posizione invitante (53′ Leao 6 – Un paio di giocate interessanti che mettono in difficoltà gli avversari)

Bennacer 7: Rapido e intelligente, non si tira indietro quando c’è da inserirsi in profondità. Recupera un’infinità di palloni nella ripresa.

Krunic 6: Prestazione di sostanza, bravo nel pressing e nel recupero palla. Silenzioso ma utile (85′ Bonaventura sv)

Castillejo 6: Doppio passo e cross che dà il via al pareggio di Piatek. Attacca con convinzione prima di uscire per infortunio (35′ Rebic 5 – Sbaglia la misura di un colpo di testa da buona posizione. Poi non lo si vede più)

Piatek 6: Gol fortunoso ma pur sempre cercato. Primo tempo positivo, poi spreca clamorosamente un contropiede e si innervosisce.

Calhanoglu 6: Parte bene e giostra il pallone a centrocampo con pochi errori. Il calo nella ripresa è ingiustificato.

All. Pioli 5.5: Si vede qualcosa di buono che però ancora non basta. Lascia colpevolmente scoperta la fascia sinistra di difesa senza rimediare nel corso della partita.

LAZIO (3-5-2): Strakosha 6; Bastos 5.5, Acerbi 6, Radu 6; Lazzari 6.5, Milinković-Savić 5, Leiva 5.5, Luis Alberto 6, Lulić 6; Correa 6.5, Immobile 7 (60′ Caicedo 5.5 – 82′ Cataldi sv )

Exit mobile version