News
Pagelle Milan Lazio: Theo Hernandez show, Bennacer indispensabile
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 34esima giornata di Serie A: pagelle Milan Lazio
I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 34esima giornata di Serie A: pagelle Milan Lazio.
MAIGNAN 6: Nessuna parata per il portiere rossonero a causa dei zero tiri in porta dei biancocelesti. Spettatore non pagante della grande prestazione rossonera.
CALABRIA 5.5: Zaccagni lo punta, lui lo stende. Il cartellino giallo pesa e viene sostituito dopo 45 minuti a causa del cartellino giallo. (45′ KALULU 6: Svolge il suo compitino e non subisce le avanzate di Zaccagni)
KJAER 6: Tiene alta la difesa rossonera per i primi 45 minuti, poi Pioli sceglie di farlo riposare in vista della sfida Champions: prestazione neutra. (45′ THIAW 6.5: Intervento provvidenziale su Felipe Anderson e vicino anche all’incornata vincente. L’unica macchia è l’ammonizione presa da diffidato)
TOMORI 6.5: Lo scudo difensivo. Se sono zero i tiri in porta della Lazio è grazie anche ai suoi interventi.
THEO HERNANDEZ 8: Quando parte palla al piede e quando gioca con la concentrazione giusta è imprendibile. Show a San Siro del treno francese. (80′ BALLO-TOURE S.V.)
TONALI 6.5: Indispensabile a centrocampo, dopo si è fatta la partita. Ha avuto anche qualche chance per mettere la firma sulla partita.
KRUNIC 6.5: Prestazione da grande occasione. Seconda parte di stagione da grande calciatore per il bosniaco
MESSIAS 6.5: ottima prestazione, anche se spreca più di qualche occasione per chiudere la partita.
BENNACER 7: pressa, palleggia e sblocca il match. L’algerino ritrova il suo posto sulla trequarti e diventa sempre più indispensabile.
LEAO S.V.: sostituito dopo 10 minuti per un problema fisico: da segnalare un sombrero. (11′ SAELEMAEKERS 7.5: Il belga entra subito per sostituire Leao e si dimostra l’uomo più in forma per i rossoneri)
GIROUD 6: pressa e va più volte vicino al goal. Ottimo l’assist per Bennacer. Prestazione di cuore dell’attaccante francese (69′ REBIC 6: va in rete, ma in offside. Sempre meglio delle ultime prestazioni)