Pagelle di Spal-Milan 0-4: Suso imprendibile, Cutrone un cecchino - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pagelle di Spal-Milan 0-4: Suso imprendibile, Cutrone un cecchino

Pubblicato

su

cutrone esaltato ravezzani

Le pagelle di Spal-Milan nel match di oggi. Suso imprendibile, Bonaventura e Calhanoglu padroni del centrocampo

Ecco le pagelle di Spal-Milan:

Donnarumma 6 – Sbroglia una situazione complicata su un retropassaggio pericoloso di Romagnoli. Per il resto solita amministrazione.

Abate 6 – Sulla destra non sbaglia quasi nulla sbarrando le iniziative degli avversari. Supporta Suso nelle azioni di attacco.

Bonucci 6.5 – Precisi i suoi passaggi ad aprire il gioco, vince quasi tutti i duelli contro Antenucci. Il capitano sta diventando una certezza.

Romagnoli 6.5 – Pecca di imprecisioni in alcune situazione ma tiene bene in marcatura. Annulla Paloschi nella ripresa.

Ricardo Rodriguez 6 – Soffre le iniziative di un ispirato Lazzari ma la strigliata di Gattuso è servita. Lo svizzero gioca alto supportando costantemente la manovra rossonera.

Kessie 6 – Ingenuo il fallo d’ammonizione ad inizio partita. L’ivoriano ha poi l’occasione del raddoppio ma l’arbitro ferma il gioco per fallo in attacco (82′ Borini 6.5 – Il tempo di entrare in campo e con il sinistro trova il 4 a 0)

Biglia 6.5 – Nei primi minuti si limita a mettere ordine al centrocampo con passaggi corti. Cresce nella ripresa e trova il primo gol al Milan (75′ Montolivo 6 – Un quarto d’ora di qualità e quantità, regala l’assist a Borni)

Bonaventura 7 – Strozza la conclusione a fine primo tempo che potrebbe dare il raddoppio ai rossoneri. Per larghi tratti del match guida il palleggio in mediana insieme al turco.

Suso 7 – Dopo due minuti da un suo cross velenoso arriva il vantaggio. Sulla destra gli spallini non lo prendono quasi mai. Con Jack e Calha è fantasia al potere.

Cutrone 7 – Pronti via ci mette la zampata vincente che spiana la strada al Milan. Dà profondità alla manovra, poi chiude il match con il secondo tap in. (77′ André Silva 6 – Entra a partita chiusa, aiuta nel palleggio)

Calhanoglu 6.5 – Quando accellera mette paura ai difensori della Spal. Ci prova alla mezz’ora con un gran tiro di fuori che sfiora il palo.

Gattuso 7 – Inizio aggressivo del Milan che trova subito il vantaggio. La squadra gioca con personalità, anche i giocatori più criticati hanno dato risposte positive sul campo.

SPAL (3-5-1-1): Meret 5, Šimić 5, Salamon 6, Felipe 5; Lazzari 6.5, Grassi 5 (62′ Schiattarella 5.5), Everton Luiz 5 (53′ Paloschi 6), Viviani 6, Mattiello 6 (82′ Dramé sv); Kurtić 5.5; Antenucci 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.