Archivio

Paletta, da esubero a giocatore fondamentale

Pubblicato

su

Da giocatore di troppo a titolare nella partita d’esordio del nuovo Milan di Montella. Addirittura, per il nuovo tecnico rossonero, è uno degli incedibili. Non stiamo parlando di Carlos Bacca, ma di Gabriel Paletta. Il difensore centrale, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito all’Atalanta, è diventato indispensabile per il Milan, a causa degli infortuni che hanno colpito il reparto difensivo rossonero, ma non possiamo togliere i meriti di un giocatore che con grande serietà si è guadagnato la fiducia dell’allenatore. La Gazzetta dello Sport riporta anche di alcune offerte ricevute per Paletta, tutte rifiutate dalla società.

UN POSTO GUADAGNATO: Paletta è stato tra i giocatori migliori nel precampionato. Senza Zapata e Rodrigo Ely, fermi ai box, con Vergara ormai bocciato e Gustavo Gomez che deve ancora trovare la migliore condizione, contro il Torino toccherà all’ex Parma.

COMPETIZIONE: E’ chiaro che il difensore argentino dovrà sfruttare al meglio l’occasione contro il Torino. Se farà bene, lotterà per il posto fisso con Gustavo Gomez, su cui il Milan ha scommesso parecchio, investendo diversi Milioni.

Exit mobile version