News
Paletta, Guastadisegno: «Montella felice che sia rimasto»
L’agente di Paletta ha svelato i motivi che avrebbero fatto saltare la trattativa con la Lazio, Paletta ad oggi ancora un giocatore del Milan
Una lunga trattativa con il club biancoceleste per il trasferimento a Roma di Paletta, all’ultimo però manca l’accordo con il giocatore e la trattativa non si concretizza. Paletta chiede alla Lazio un triennale da 1,5 milioni di euro stagionali ma Lotito non accetta. Questo è quanto successo tra Paletta, Milan e Lazio, ad ogni modo Martin Guastadisegno, procuratore del giocatore ha voluto svelare quanto realmente accaduto, attraverso i microfoni di Tmw: «Gabriel durante le trattative ha sempre mostrato grande professionalità pensando solo al campo. I biancocelesti hanno presentato un’offerta importante ma non esaudiva del tutto le nostre richieste, massimo rispetto per Tare che si è comportato benissimo ma non si è giunti ad una sintesi.Tra tutte le squadre italiane che mi hanno contattato, quella biancoceleste è stata la più vicina alla sua acquisizione»
MILAN- «Montella è felice della sua permanenza perchè può giocare in tutti i ruoli in una difesa a 3, in entrambe le posizioni centrali e in una retroguardia a quattro. Gabriel è rimasto perchè è sicuro di potersi giocare ancora le sue carte in rossonero ed io credo in lui».