HANNO DETTO
Palladino: «Serata emozionante, volevamo regalare il trofeo a Berlusconi»
Palladino: «Serata emozionante, volevamo regalare il trofeo a Berlusconi» ha detto l’allenatore del Monza a Mediaset
L’allenatore del Monza Palladino è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo la sfida contro il Milan. Le sue dichiarazioni.
SERATA – «E’ stata una serata emozionante, essendo il primo Trofeo Silvio Berlusconi. La sua presenza e la sua passione per noi erano fondamentali. Ci trasmetteva passione e orgoglio e ci manca tantissimo. Stasera volevamo regalargli il trofeo e, personalmente, sono dispiaciuto. Non siamo riusciti a vincere, ma i ragazzi ce l’hanno messa tutta. Hanno giocato con il cuore e sono orgoglioso di loro»
PREPARAZIONE – «Veniamo da un ritiro importante, è stato un ottimo percorso di inizio stagione. Dobbiamo arrivare bene alla Coppa Italia e al campionato. Vogliamo continuare quanto fatto lo scorso anno e abbiamo inserito giocatori che ci daranno una grande mano. Ringrazio la società, che ha scelto giocatori importanti. Dobbiamo continuare così, sapendo che il campionato è più difficile perché non siamo più una neopromossa»
CONTINUITÀ – «Abbiamo le idee chiare. Vogliamo costruire dal basso e portare la palla agli attaccanti e ai centrocampisti in modo pulito. Non abbiamo le caratteristiche per tirare palla su, vogliamo provare a giocare e oggi delle volte non ci siamo riusciti per bravura e fisicità della squadra avversaria che ci ha sporcato delle giocate. Abbiamo fatto un’ottima gara, ma m’interessa la mentalità della squadra. Abbiamo provato a mettere un difficoltà una squadra molto forte come il Milan»