News

Caro Pallotta, i romanisti ti concedono un prestito – FOTO

Pubblicato

su

Dura contestazione all’Olimpico nei confronti di James Pallotta. Il presidente giallorosso in estate aveva attaccato il Milan

James Pallotta nell’occhio del ciclone. Il presidente della Roma è stato duramente contestato dai tifosi giallorossi che si sentono presi in giro da alcune manovre di mercato della società.

ESTATE – Vi ricordate le affermazioni del manager americano sul Milan quest’estate? Una serie di accuse gratuite alla nuova proprietà rossonera per le spese sostenute nel calciomercato estivo. Pallotta aveva espresso dei dubbi  finanziari sul debito contratto dal Milan con il fondo Elliott. Da lì la risposta a tono di Marco Fassone che lo invitata a confrontare i bilanci delle due società. A sei mesi di distanza è proprio Pallotta nella condizione di vendere i pezzi pregiati della propria rosa.

CONTESTAZIONE – I tifosi romanisti si sono stufati di un presidente assenteista e lontano dalla squadra. Lo smantellamento della Roma rischia di ostacolare il lavoro di Eusebio Di Francesco. Nelle ultime ore le indiscrezioni danno Emerson Palmieri vicinissimo al Chelsea. Sul fronte Dzeko, invece, ancora nessuna novità. All’Olimpico è andata in scena una dura contestazione con dollari finti con l’immagine di Pallotta al centro.

E ORA? – Certamente le promesse fatte ai tifosi giallorossi erano altre e non sono state rispettate. Forse l’imprenditore sportivo statunitense avrebbe fatto meglio a concentrarsi sulle proprie questioni piuttosto che chiamare in causa l’operato di Fassone e Yonghong Li. L’effetto boomerang è servito.

 

Exit mobile version