Pancaro su Pioli: «E' bravo nell’instaurare prima un rapporto di empatia con il giocatore e poi valorizzarlo al massimo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pancaro su Pioli: «E’ bravo nell’instaurare prima un rapporto di empatia con il giocatore e poi valorizzarlo al massimo»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Pancaro GC22935 1 1

Pancaro su Pioli: «E’ bravo nell’instaurare prima un rapporto di empatia con il giocatore e poi valorizzarlo al massimo». Le parole dell’ex calciatore e allenatore

Giuseppe Pancaro ha parlato ai microfoni di TMW di Stefano Pioli. Ecco le parole dell’ex calciatore e allenatore:

«Nelle sue dichiarazioni si legge la consapevolezza della forza della propria squadra e del proprio lavoro. Penso che tutti gli allenatori abbiano un percorso diverso di crescita. Lui è bravo nell’instaurare prima un rapporto di empatia con il giocatore e poi valorizzarlo al massimo dal punto di vista tecnico-tattico. In questo momento sa di avere a disposizione giocatori di grande qualità, che ritiene possano essere idonei per lottare per lo scudetto. Conoscendo Maldini credo che la direzione sia quella di puntare ad una crescita anche in Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.