Condò: «Giroud decisivo nel derby, curioso del post Elliott»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Condò: «Giroud decisivo nel derby, curioso del post Elliott»

Pubblicato

su

esult gol Giroud MG5 3168

Paolo Condò noto giornalista, ha analizzato la vittoria del Milan nel derby di ieri pomeriggio contro l’Inter: le sue parole

Intervenuto a Sky Sport, Paolo Condò ha parlato del derby di ieri vinto dal Milan:

«Il Milan ha una base solida e lo conferma il fatto stesso che riesca a supplire molto bene alle assenze. Credo che dall’inizio del campionato il Milan abbia fatto i conti sempre con assenze importanti. Ogni volta qualcuno da sempre qualcosa di più. Nel derby ci è riuscito Giroud ma anche Brahim Diaz, la cui entrata è stata una frustata, e Tonali che è uno dei pilastri assoluti di questa squadra. Questo è un club che ha creato un nuovo modello molto diverso rispetto a quello di Berlusconi. Il Milan è di proprietà di un fondo, che per suo statuto prima o poi venderà. Sono curioso di vedere cosa succederà perché potrebbe esserci anche un ulteriore salto di qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.