PAOLO SOUSA a Sky: "Meritavamo la vittoria. Il fallo di Tomovic? Cose che succedono" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

PAOLO SOUSA a Sky: “Meritavamo la vittoria. Il fallo di Tomovic? Cose che succedono”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Paulo Sousa ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida tra Fiorentina e Milan, terminata con il punteggio di 0 a 0. Ecco le sue parole:

“Oggi ho visto sempre lo spirito giusto, abbiamo cercato la vittoria per 90′ e la meritavamo. Dobbiamo continuare a mantenere questo spirito. L’errore di Ilicic? Credo che inciso molto sulla sua partita, ma si rifarà, è importante per noi e ha un ottimo cambio di velocità. La partita della squadra invece non è cambiata, ci siamo allungati solo nel finale con le due punte ma abbiamo lavorato bene per vincerla”.

Poi sul fallo di Tomovic:

“Sono episodi che succedono, dobbiamo continuare ad aiutare gli arbitri”.

Su Bernardeschi come attaccante:

“Ha bisogno di tempo, deve imparare a giocare spalle alla porta. Può fare male in diverse posizioni del campo, stiamo lavorando ma penso che al momento sull’esterno è l’ideale per la nostra squadra. Non mi sembra che lo sto limitando, lavoro per fare rendere tutti al massimo”.

Infine sul reparto difensivo e le difficoltà fuori casa:

“Abbiamo giocato contro la Juventus fuori casa, era difficile. Anche l’Udinese è una squadra che soffriamo molto, ci hanno messo in difficoltà.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.