News

Papà Cutrone: «Fece un provino all’Inter ma il Milan andò d’anticipo»

Pubblicato

su

Il papà di Patrick Cutrone, Pasquale, ha espresso tutta la sua felicità e quella del baby bomber rossonero che sta ottenendo consensi da tifosi ed addetti ai lavori

Il suo impatto con la Prima squadra è stato devastante. Gol (4), lavoro sporco e tanta grinta e determinazione, fattori che lo hanno proiettato tra i preferiti del tifo rossonero.

IL PAPA’ RACCONTA – Intervistato da TMW Radio, Pasquale Cutrone ha raccontato come il bomber classe ’98 abbia vissuto questi momenti:

«L’emozione è tantissima, l’adrenalina altrettanto. Sensazioni meravigliose. Non avevamo nessuna certezza fino a che non ha esordito in prima squadra. Patrick sapeva che la priorità era lo studio, il diploma ci ha dato grande soddisfazione. I risultati sportivi sono frutto della sua tenacia e della sua determinazione. Abbiamo seguito questo periodo nel percorso giovanile, aspettavamo una chance in prima squadra ma tutto questo va oltre ogni rosea aspettativa».

PATRICK – «Per lui il calcio è sempre stata la priorità, ma il nostro obiettivo era anche conseguire il titolo di studio. Ma per lui il calcio è sempre stato sopra ogni cosa. La testardaggine gli ha fatto ottenere questi piccolissimi risultati, è solo all’inizio della sua carriera calcistica. Sa di dover restare umile e tenere i piedi per terra come ha sempre fatto».

CON MONTELLA – «Un ottimo rapporto, probabilmente il fatto che Montella è stato un grande attaccante ha agevolato anche Patrick. Con Montella è migliorato sensibilmente».

QUASI INTER – «Aveva fatto un provino all’Inter, dove aveva segnato otto gol. L’Inter ci ha detto che lo avrebbero richiamato a breve, ma poi si è fatto avanti il Milan, ha fatto un solo provino al Vismara. E’ andato abbastanza bene, è bastata una stretta di mano con Bianchessi».

SOPRANNOME – «A lui è sempre piaciuto bomber. Glielo hanno dato i vari allenatori nel settore giovanile. Lo hanno anche chiamato Cutrovic».

Exit mobile version