News

Paquetà: «Ho seguito Giampaolo alla Sampdoria, sono davvero contento che sia al Milan»

Pubblicato

su

Lucas Paquetà ha commentato l’arrivo di Giampaolo sulla panchina del Milan al termine della finale di Copa America vinta del Brasile

Dando un rapido sguardo alla rosa del Milan, è facile individuare i giocatori su cui Giampaolo punterà fortemente per la prossima stagione, interpreti che possano sposare al meglio la filosofia di gioco del nuovo allenatore rossonero. Tra questi è sicuramente presente Lucas Paquetà: talento cristallino, qualità tecniche indiscutibili. Il brasiliano è un 10 puro, proprio quello di cui ha bisogno l’ex tecnico della Sampdoria, che come sappiamo bene, richiede religiosamente nel proprio assetto tattico la presenza di un uomo di qualità alle spalle delle due punte.

Intanto Paquetà ha appena concluso l’esperienza estiva con la Nazionale del Brasile, conquistando in finale contro il Perù la Copa America. Al termine della gara, in mixed zone, il numero 39 rossonero ha così commentato ai microfoni di TMW la vittoria: «Questo titolo mi porta tanta esperienza in più e mi fa crescere come giocatore. Torno al Milan con maggiora fiducia e consapevolezza, pronto ad aiutare la squadra per raggiungere i propri obiettivi»

Hai già sentito Giampaolo? – «Lo conoscerò personalmente al ritorno dalle vacanze. Ora voglio solo riposarmi perché vengo da una stagione molto dispendiosa, poi testa unicamente al Milan»

Sul trequartista di Giampaolo – «Lo so, ho seguito il suo lavoro alla Sampdoria. Sono stato davvero contento del suo arrivo al Milan, spero di poter aiutare i rossoneri e di dare il mio contributo anche in questo modulo a me congeniale».

Exit mobile version