News
Paquetà, individuato il problema fisico: a rischio Torino
Paquetà si ferma per un problema fisico, giovedì si gioca con il Toro in trasferta ma lui potrebbe saltare, intanto non si allena
Paquetà, a rischio la trasferta di Torino per un problema al flessore rimediato nel derby e che ora potrebbe mettere seriamente a rischio la sua presenza contro i granata. Sarebbe questo dunque il problema per il giocatore, come riportato da Calciomercato.com. Beppe Di Stefano attraverso Sky Sport, nella giornata di ieri ha riferito che il brasiliano non si è allenato con i compagni, notizia ovviamente poco rassicurane dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter per 2 a 0. Oltre ai zero punti ottenuti e il morale a terra, il Milan perde anche il suo giocatore più fantasioso anche se un po’in ombra negli ultimi tempi.
I PRIMI ESAMI- Come detto, i primi esami clinici hanno evidenziato un problema al flessore e ad ad oggi rimane difficile pronosticare la sua presenza contro il Toro di Mazzarri, sconfitto 1-0 Domenica dalla Sampdoria. Le percentuali di risoluzione rimangono comunque comunque incoraggianti.
We get knocked down, but we get up again! Focus on Torino 🔥
Derby alle spalle, ora testa solo a #TorinoMilan 🔜#SempreMilan pic.twitter.com/amHEsYuUY5
— AC Milan (@acmilan) September 22, 2019