News
Paquetá sarà convocato nel Brasile, ma la posizione in campo potrebbe essere diversa
L’assistente del ct del Brasile Tite ha confermato che Paquetá sarà convocato e che contano su di lui per la Coppa America
Lucas Paquetá è diventato in pochissimo tempo un giocatore fondamentale per il Milan. Il brasiliano è riuscito a rivitalizzare l’asse di sinistra e sta creando con Hakan Calhanoglu un’accoppiata di qualità che ha contribuito a risolvere la crisi del gol rossonera. Le prestazioni dell’ex Flamengo gli hanno fatto guadagnare la convocazione della sua Nazionale come ha confermato Cleber Xavier, assistente del commissario tecnico Tite. Paquetá verrà chiamato per le amichevoli della Selecao con Panama e Repubblica Ceca ma il suo Paese conta su di lui anche per la prossima Coppa America, che si terrà a luglio proprio in Brasile. L’assistente di Tite ha anche confermato che vorrebbe vedere il giocatore vicino agli attaccanti, dove può esprimere tutta la sua qualità.
«Paquetá ci piace vicino agli attaccanti come accade oggi nel Milan. È uno che sa faticare pure quando non è in possesso palla», ha detto Xavier in un’intervista con Footure Futboleiros.