News

Paratici: «Guarderemo la classifica più avanti, non ho dubbi su Pirlo»

Pubblicato

su

Fabio Paratici, dirigente bianconero, ha parlato della sfida tra la Juventus e il Milan nel corso di un’intervista per Sky Sport

Fabio Paratici, dirigente bianconero, ha parlato della sfida tra la Juventus e il Milan nel corso di un’intervista per Sky Sport: «È una grande partita, il Milan è meritatamente primo. Noi le giochiamo una per volta, la classifica la guarderemo più avanti a marzo o aprile. E vedremo cosa abbiamo fatto di buono o meno».

ASSENTI – «Le assenze le hanno tutti in questo campionato. Bisogna adeguarsi e avere pazienza, noi nel calcio siamo fortunati. La viviamo con responsabilità attenendoci ai protocolli. Noi come Juventus pensiamo di avere una rosa competitiva. Andiamo a giocarci le nostre partite al massimo delle nostre possibilità».

PIRLO – «Non ci sono dubbi su di lui. È il più abituato di tutti qua dentro a vivere queste partite. Ha dato dimostrazione in questi mesi di essere pronto a questo ruolo».

FRABOTTA TITOLARE – «Il mister vede i giocatori tutti i giorni. Sceglie quello che reputa meglio con grande serenità».

DYBALA – «Tutti i grandi giocatori giocano con la pressione addosso. Lui lo è, ed è abituato essendo con noi da 5-6 anni. Non è preoccupato ma ha la giusta carica per giocare un gran Milan-Juve».

 

Exit mobile version