Connect with us

HANNO DETTO

Paratici Milan, Serafini perplesso: «Pressioni? Non ne ho idea ma anche se fosse ci sarebbe una cosa molto grave da considerare»

Milan news 24

Published

on

serafini

Paratici Milan, Luca Serafini, noto giornalista, ha commentato il mancato arrivo in rossonero dell’ex dirigente della Juve

Intervenuto a Sportitalia, Luca Serafini ha parlato del mancato arrivo al Milan dell’ex Juve Paratici:

PAROLE – «Comunicato o non comunicato dell’ADISE, il fatto secondo me già che il presidente dell’ADISE sia anche il presidente dell’Inter è come se io facessi anche il presidente dell’ordine degli avvocati e faccio il giornalista. Non ci sta molto elegantemente. Poi come diceva mio papà: “Quando tuona da qualche parte piove”. Da una parte c’è questo strana anatema nei confronti di Paratici che è uno squalificato, ma tu puoi comprare un giocatore che è squalificato, puoi assumere un allenatore che è squalificato. Non si capisce perché non dovresti farlo con un direttore sportivo. Dall’altra parte c’è una società che se si spaventa che qualcuno abbia evidentemente non ha fatto una scelta così convinta, perché se io ho deciso che il mio direttore sportivo è Paratici, il mio direttore sportivo è Paratici. Punto. Siamo alle solite storie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.