Parma-Milan, ballottaggio in attacco: Piatek avanti su Leao
Connettiti con noi

News

MN24 – Parma-Milan, ballottaggio in attacco: Piatek avanti su Leao

Pubblicato

su

Piatek Leao

Il terzetto di partite “abbordabili” potrebbero rappresentare l’ultima spiaggia per Piatek anche agli occhi delle dirigenza rossonera

Come ogni settimana anche in questa i dubbi di formazione principali per Stefano Pioli riguardano il reparto d’attacco, sempre più in panne come testimoniato dalle pessime cifre relative ai gol fatti: a giocarsi un posto da titolare nel tridente avanzato sono Piatek e Leao con il polacco favorito sull’ex Lille.

Dietro i motivi che porrebbero, ad oggi, Piatek in vantaggio sul compagno-rivale ci sarebbe la volontà di Stefano Pioli di recuperare soprattutto dal punto di vista morale il polacco uscito tra i fischi nell’ultima gara contro il Napoli. Il terzetto di gare abbordabili contro Parma, Bologna e Sassuolo potrebbero rappresentare una sorta di ultima spiaggia per Piatek non solo agli occhi di Pioli ma anche a quello dei dirigenti rossoneri in vista del calciomercato di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.