News
Parma-Milan, Gattuso conferma il 4-3-3: novità nella formazione titolare
In vista di Parma-Milan di domani, Gennaro Gattuso si affida nuovamente al 4-3-3: sono previsti dei cambi negli interpreti
Siamo alla vigilia di Parma-Milan, match valido per la 33ª giornata di Serie A 2018/19, crocevia importantissimo per le sorti della stagione rossonera. A poche giornate dalla fine infatti è vietato perdere punti per strada; solo in questo modo la Champions League potrà diventare un obiettivo raggiunto. In vista della gara di domani quindi Gattuso proporrà il miglior Milan possibile. La certezza è che sarà confermato, dopo la vittoria interna contro la Lazio, il 4-3-3. Rispetto alla vittoria contro i biancocelesti però, secondo quanto riportato da Sky Sport, sono previsti 3 cambi.
Il primo riguarda il portiere: Donnarumma infatti è rientrato a pieno regime dall’infortunio e domani sarà titolare, con Reina che torna nuovamente in panchina dopo le due buone prestazioni fornite contro Juventus e Lazio. Sulla fascia destra invece Calabria dovrebbe cedere il posto a Conti, mentre nel cuore della difesa verrà concesso un turno di riposo a Musacchio, con Zapata che torna così titolare (il 29 dicembre l’ultima volta). Non è, inoltre, da escludere che Gattuso decida di non rischiare Bakayoko, considerati i recenti episodi che lo hanno coinvolto e la diffida che lo limita. Al suo posto potrebbe esserci Biglia.