Parma-Milan, l'anno scorso lunch match indigesto: costò la Champions a Gattuso
Connettiti con noi

News

Parma-Milan, l’anno scorso lunch match indigesto: costò la Champions a Gattuso

Pubblicato

su

Gattuso

Il 20 aprile del 2019 si è consumato un pareggio in Parma-Milan che compromise l’obiettivo Champions per i rossoneri

Domenica 1 dicembre, alle ore 15:00, ci sarà Parma-Milan, match valido per la quattordicesima giornata di campionato. La scorsa stagione, la stessa partita, fu uno snodo cruciale per il destino rossonero. Il 20 aprile passato infatti i rossoneri affrontarono gli emilani al Tardini (Serie A 2018/19).

Il pareggio finale (1-1), arrivato con beffa grazie al gol negli ultimi minuti su punizione da parte di Bruno Alves, arrestò la corsa degli uomini di Gattuso. Proprio al termine di quella 33esima giornata infatti i rossoneri si fecero agganciare dall’Atalanta e persero così il primato del quarto posto. Com’è andata a finire poi lo sappiamo tutti, ma quel lunch match fu indigesto per il Milan e fu il primo e vero segnale di cedimento da parte dei rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.