Carnevali: «Se parlano di Berardi e Frattesi vuol dire che...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Carnevali: «Se parlano di Berardi e Frattesi vuol dire che…»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

carnevali-sassuolo

Carnevali: «Se parlano di Berardi e Frattesi vuol dire che…». Le parole amministratore delegato del Sassuolo sugli obiettivi di mercato rossonero

Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di TV Play di Domenico Berardi e Davide Frattesi. Ecco le parole amministratore delegato del Sassuolo sugli obiettivi di mercato rossonero:

«Ho sentito le voci che circolano, ma tra le società che ce lo hanno chiesto non c’è il Napoli. Mi piacerebbe accontentare Rudi Garcia, mai dire mai. Il ragazzo ha espresso la sua volontà di andare in squadre più importanti o all’estero e cercheremo di accontentarlo. Ciò che mi fa più piacere è che quando si parla di lui, ma anche di Berardi o Frattesi, vuol dire che la società sta svolgendo un lavoro importante. Dobbiamo continuare su questa strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.