PAROLO: "Io cresciuto con il mito del MILAN di SACCHI e gli olandesi. Lunedì sarà scontro diretto per l'EUROPA" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

PAROLO: “Io cresciuto con il mito del MILAN di SACCHI e gli olandesi. Lunedì sarà scontro diretto per l’EUROPA”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Marco Parolo ha così rivelato la sua passione per il Milan:

“È vero. Sono cresciuto con quello di Sacchi e degli olandesi, poi con quello di Capello. Mi piacevano Van Basten, Maldini, Boban. Il Milan resta una delle società più forti che ci siano in Italia e in Europa. Sta vivendo una fase di passaggio, ma sono sicuro che tornerà grande”.

Su Lazio-Milan: “Sfida importantissima, non tanto perché non abbiamo ancora sconfitto una big in campionato, quanto perché questo è uno scontro diretto per l’Europa. Contro il Milan nessun imbarazzo. Anzi, spero di dargli qualche altro dispiacere dopo i 5 gol che ho già segnato ai rossoneri”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.