Archivio
Pasalic a MTV: “Fisicamente sono pronto, stravedo per Boban e Sheva. Ruolo? Dove preferisce il mister”
Intervistato da MilanTV, ecco le parole di Mario Pasalic in merito alla sua nuova esperienza:
“Mi sento benissimo, è un’emozione grandissima. Sono molto felice e orgoglioso di far parte di questo grande Club, uno dei più grandi in Europa, non ci sono parole per descriverlo. Tutti questi trofei che ho visto parlano per la società. Boban? Croato come me, anche Shevchenko mi ha colpito perché mio fratello è milanista e suo grandissimo fan, lui è felice e orgoglioso per me. So che questo vuol dire tanto per lui. Kakà? Uno dei migliori giocatori del mondo e che ha fatto la storia del club”.
Sul ruolo in campo:
“Sono un classico numero 8, è quella la mia posizione ma mi piace giocare dappertutto in mezzo al campo. Sono a disposizione del mister”.
Sulle ultime stagioni:
“È vero, sappiamo che non sono state positive, io voglio giocare tanto per cercare di dimostrare il mio valore e aiutare la squadra. Calcio italiano? Conosco molti amici che mi hanno avvisato. Molti under 21 croati che hanno raccontato che si tratta di un calcio molto tattico ed improntato sulla fase difensiva ma per la mia carriera è ottimo per imparare tanto e migliorarmi”.
Sul numero di maglia:
“Non ho ancora scelto. Vediamo cosa sarà libero e poi sceglierò”.
Sui tifosi:
“Ho ricevuto tantissimi messaggi sui social, vorrei ringraziarli tutti e dirgli che farò del mio meglio per il Milan e spero possa essere una stagione divertente”.