Pasalic Milan, il centrocampista tentato da un clamoroso RITORNO
Connettiti con noi

Calciomercato

Pasalic Milan, il centrocampista TENTATO da un clamoroso RITORNO: ecco come stanno le COSE

Pubblicato

su

pasalic milan

Mario Pasalic, attualmente in forza all’Atalanta, potrebbe diventare un’occasione per il Milan in futuro

Il Milan, alle prese con un inizio di stagione complicato, potrebbe guardare al mercato per rinforzare la squadra. Tra le ipotesi più interessanti c’è il ritorno di Mario Pasalic, centrocampista croato attualmente in scadenza di contratto con l’Atalanta.

Pasalic, 29 anni, ha già vestito la maglia rossonera nella stagione 2016/2017 e un suo eventuale ritorno a parametro zero porterebbe esperienza e qualità al centrocampo del Milan. La sua duttilità tattica e la capacità di inserirsi in zona gol lo rendono un profilo interessante per Fonseca.

L’Atalanta sta cercando di convincere Pasalic a rinnovare, ma se le trattative dovessero fallire, il Milan sarebbe pronto a farsi avanti. Nei prossimi mesi capiremo se questa suggestione di mercato si trasformerà in realtà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.