News
Pasotto: «Biglia mette ordine a centrocampo, ma ha pochi allenamenti»
Marco Pasotto, famoso giornalista della Gazzetta, ha parlato del possibile esordio di Lucas Biglia contro la Lazio
La famosa penna della Gazzetta dello Sport Marco Pasotto, intervistata da Milan Tv, ha parlato del ritorno di Vincenzo Montella a Roma: «È l’ennesimo derby da allenatore, non ha un rapporto negativo con la Lazio, è molto moderato e sobrio anche negli atteggiamenti. Mi ha incuriosito il discorso sul cantiere aperto, anche lui si attende delle risposte come noi».
Su Biglia e Montolivo: «Biglia dà quel tipo di ordine e rapidità di azione che negli ultimi anni è un po’ mancata. Montolivo ha caratteristiche diverse e negli anni è finito più a fare l’incontrista che il costruttore di gioco. Mi piace l’idea di vedere Biglia e Montolivo insieme, è molto interessante».
Sulle insidie della partita: «Montella sa benissimo che è un trappolone, se sbagli la sfida con una diretta concorrente si parlerebbe di un mega flop. Questo non sarebbe giusto per l’allenatore e il suo lavoro. Ha messo un po’ le mani avanti, ma è un dato di fatto. Biglia ha fatto pochi allenamenti e domani avrà le chiavi del centrocampo, non è tutto automatico».