HANNO DETTO
Pasqualin CONVINTO: «Ecco dove giocherà Chiesa il prossimo anno. Per lo scudetto c’è una sola favorita»
Lo storico agente di Alessandro Del Piero, Claudio Pasqualin, ha parlato del caso Chiesa e di altri temi legati al Milan
Intervistato da JuventusNews24, Claudio Pasqualin, procuratore sportivo e storico agente di Alessandro Del Piero, ha toccato diversi temi legati al prossimo campionato di Serie A e al Milan.
CHIESA FUORI DAL PROGETTO JUVE – «Ogni allenatore ha le proprie personali convinzioni tecniche e tattiche nella costruzione della squadra. Thiago Motta evidentemente ritiene che personalità e caratteristiche tecniche di Federico Chiesa non si adattino alla sua “visione” della squadra, nonostante rappresenti senza dubbio uno dei migliori giocatori italiani in circolazione. Finirà in Premier League».
JUVE DA SCUDETTO CON KOOPMEINERS? – «Neppure Koopmeiners può da solo cambiare il volto della Juve, nonostante gli acquisti già conclusi in questa sessione di calciomercato soprattutto a centrocampo. Il lavoro di Giuntoli e della dirigenza della Juventus è ancora lungo e solo alla fine si potrà capire se potrà colmare il gap dall’Inter. I nerazzurri restano favoriti per la vittoria dello Scudetto davanti a tutte le rivali, Juve compresa».
L’INTERVISTA COMPLETA A PASQUALIN SU JUVENTUSNEWS24.COM.