Editoriali
Il passo di Loca, il centrocampista rossonero ambisce ad una maglia da titolare
Manuel Locatelli, tra i migliori dei suoi contro il Napoli, ora può legittimamente ambire ad una maglia da titolare nel Milan
Manuel Locatelli si è confermato tra i migliori nel centrocampo milanista anche contro un avversario di livello e dai grandi palleggiatori come il Napoli. Il centrocampista, che nella scorsa settimana ha brillato con l’Under 21, può ora legittimamente ambire ad una maglia da titolare vista la cattiva condizione di Biglia e l’aumentare dell’età di Riccardo Montolivo a centrocampo.
In questo campionato Locatelli è stato utilizzato da Montella con il contagocce, solo due le partite in cui non ha giocato oltre uno spezzone di gara: la prima contro il Crotone e l’ultima contro il Napoli.
Che si giochi a due o a tre, Manuel Locatelli ha sempre fatto vedere di che pasta è fatto anche ad appena 18 anni quando dal suo destro, oltre un anno fa, il Milan tornava a ruggire a San Siro contro una big (la Juventus) per l’ultima volta. Ora per Montella gli esperimenti a centrocampo potrebbero essere finiti perché proprio lì, li nel mezzo, c’è chi il suo lavoro lo sa fare, è italiano – che non guasta – ed anche bravo: il Loca.