News
Patrick Cutrone, il sogno derby che può diventare realtà
Si gonfia il bottino di Patrick Cutrone in questa stagione: il giovane attaccante classe ’98 prova a candidarsi per una maglia da titolare con l’Inter
Pronti-via e gol in Serie A contro Crotone e Cagliari, che hanno fatto il paio con le reti in Europa con Shkendija, Craiova e, ultimo non per importanza, Rijeka. A queste si aggiungono i tre gol con la maglia dell’Under 21, di cui due nell’ultima amichevole contro l’Ungheria: l’inizio di stagione di Patrick Cutrone promette bene ed i gol (9) in poche partite (14) testimoniano l’ottimo periodo di forma.
VOGLIA DI DERBY – Come riportato da Il Corriere dello Sport, il giovane classe ’98 sogna un derby da protagonista, sia per le non perfette condizioni fisiche di Kalinic (qui le ultime), sia per le difficoltà d’ambientamento in Serie A per André Silva, sia per il suo passato che poteva essere all’Inter (leggi qui) e che così non è stato. Patrick Cutrone è un’arma in più per Montella, ancora una settimana e si saprà se l’ex bomber Primavera sia già pronto per una sfida così.