Calciomercato
Patrick Cutrone: la Fiorentina ci prova ma servono più soldi
Patrick Cutrone è rientrato nei radar della Fiorentina. Primi contatti ma il Milan chiede più soldi: fissato il prezzo del suo cartellino
Patrick Cutrone è diventato ormai l’uomo mercato del Milan e i primi veri contatti per il giocatore comasco sono arrivati direttamente dalla Fiorentina. Il club rossonero ha fissato il prezzo del proprio attaccante: 30 milioni e senza la possibilità di far rientrare nell’affare anche il centrocampista francese Jordan Veretout. Non proprio una cifra abbordabile per le casse viola le quali otterrebbero da un lato un giocatore giovane e di prospettiva ma che nell’ultima stagione di Serie A ha totalizzato 3 reti in meno rispetto al partente Simeone, con l’unica attenuante che Cutrone ha giocato la metà dei minuti dell’attaccante viola.
Commisso, dal canto suo, non è disposto a sborsare una cifra del genere per il classe ’98 e di conseguenza ha già iniziato a sondare il terreno per altre conquiste. Nel mirino viola è finito, di conseguenza, l’attaccante del Parma Roberto Inglese. Ad ogni modo la cifra per l’acquisto di Patrick Cutrone è stata fissata e questo fa presagire l’intenzione da parte della dirigenza del Milan di cederlo solo a fronte di una proposta non inferiore ai 30 milioni di euro, nonostante il procuratore dell’attaccante milanista a Casa Milan abbia ribadito l’intenzione del suo assistito di giocare a lungo con il club rossonero.