News
Patron SPAL: «Da bambino tifavo Milan, con l’Inter ci proveremo»
Intervistato da Tuttosport, il patron della SPAL Colombarini, a due giorni dalla sfida con l’Inter, ha svelato di essere tifoso milanista
Due partite, una vittoria ed un pareggio contro Udinese e Lazio. L’inizio di campionato per la SPAL è stato piuttosto ricco di sorrisi e soddisfazioni. Ora, però, arriva il difficile perché, in quel di San Siro, gli estensi sfideranno l’Inter.
PAROLA AL PATRON – Nel corso di un’ampia intervista concessa a Tuttosport, il patron della SPAL Simone Colombarini svela un aneddoto in merito alla sua fede calcistica:
«Da bambino ero tifoso del Milan, ma non considero un derby personale la partita di domenica. Da tempo mi interesso solo ai risultati della Spal. Anche quando eravamo in Lega Pro non chiedevo mai come erano finite le partite della massima divisione».
INTER-SPAL – «Qualcuno forse pensava che dopo 180 minuti non avremmo avuto un punto e saremmo già stati spacciati con un piede in Serie B. Invece abbiamo rotto il ghiaccio in modo positivo. Abbiamo appena quattro punti, non è ancora niente, ma è sicuramente aumentata la consapevolezza di potercela giocare con chiunque. Solo così possiamo sperare di restare in Serie A».