Paulo Sousa: «Credo che questo scudetto non scapperà al Napoli»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Paulo Sousa: «Credo che questo scudetto non scapperà al Napoli»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Simeone

Paulo Sousa: «Credo che questo scudetto non scapperà al Napoli». Ecco le sue parole sulla corsa scudetto

Paulo Sousa ha parlato ai microfoni di TMW dello scudetto e in special modo della grande stagione del Napoli. Ecco le sue parole:

«Una delle prime partite che ho visto dal vivo in questa stagione è stata proprio Fiorentina-Napoli. Credo che quest’anno e nei prossimi anni, piazze come Firenze e come Napoli possono vincere. L’ho detto all’inizio della stagione e ora sono felice di confermarlo perché il Napoli sta proprio per ottenere questo grande successo e sta giocando benissimo. L’unica cosa che può cambiare è uno squilibrio nel triangolo composto da squadra, tifosi e società. Se tutti sono uniti, con i risultati che ti danno anche maggiore armonia, questo ti dà molte possibilità di vincere. Credo che questo scudetto non scapperà al Napoli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.