News

Pausa finita, la squadra ieri si è allenata a Milanello

Pubblicato

su

Nella giornata di ieri la squadra è tornata ad allenarsi dopo i due giorni di pausa concessi da Montella post amichevole con il Betis

La gara amichevole con il Betis ha concesso ai rossoneri due giorni di riposo, il giovedì e il venerdì sono stati utili a riprendere fiato e soprattutto a riflettere su quanto sia accaduto a Catania a livello tattico. Nella giornata di ieri Montella ha voluto tutti in campo per una seduta di allenamento fissata alle ore 17:15.

IL PROGRAMMA– Riscaldamento in palestra, esercizi atletici a corpo libero e con l’ausilio di ostacoli alti e bassi, da svolgersi sul campo ribassato e divisi in gruppi. Sul campo centrale un po’ di torello e poi la fase tecnica, quella decisamente più importante suddivisa in cross e tiri in porta da una parte e partitella a campo ridotto dall’altra. Romagnoli ha lavorato parzialmente con il gruppo, segno evidente che il centrale classe 1995 sta recuperando dal problema al ginocchio.

IMPEGNI IMMINENTI: Giovedì 17 Agosto andata dei Play Off di Europa League, Domenica 20 Agosto prima di campionato con il Crotone, Giovedì 24 ritorno Play Off Europa League, Domenica 27 seconda di campionato con il Cagliari.

Exit mobile version