2014

Pazzini-Mexes,scontenti Rossoneri. Addio a Gennaio?

Pubblicato

su

In casa Milan, le cose sembrano andare per il verso giusto ma non per tutti e’ così. Parliamo di Philippe Mexes e Giampaolo Pazzini. Il centrale francese quest’anno non ha praticamente mai giocato, Inzaghi gli preferisce gli altri quattro centrali, e potrebbe partire a Gennaio.

Se questo accadesse sarebbe un vero toccasana per il bilancio Rossonero in quanto, Mexes, è uno dei giocatori più pagati della rosa milanista, e di certo i tifosi non si strapperebbero i capelli a vederlo partire.

Tutt’altro discorso vale per il Pazzo, che a mio modo di vedere, potrebbe ancora essere utile alla causa milanista, visti anche i non brillantissimi risultati fin qui ottenuti da Fernando Torres. Del Nino ha parlato anche il noto agente Fifa Gianfranco Cicchetti che, ai microfoni di Soccerweb24, ha così affermato: “Bisogna essere molto cauti sia per definirlo un flop sia per poter parlare di un suo trasferimento altrove”.

Intanto l’ex Viola e Inter sta valutando altre offerte, gia per la sessione di Gennaio, nelle ultime ore si è parlato di Lazio, ma ancora offerte concrete non ce ne sono.

Dal punto di vista tattico è ancora l’unica punta centrale in grado di sostituire l’attaccante spagnolo e ci auguriamo che nelle prossime partite Inzaghi gli regali qualche minuto in più rispetto alle ultime uscite.

Exit mobile version