Pazzini saluta: "Ringrazio il Milan per l'affetto, che accoglienza al Verona!" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Pazzini saluta: “Ringrazio il Milan per l’affetto, che accoglienza al Verona!”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Attraverso un messaggio pubblicato sulla propria pagina di Facebook, Giampaolo Pazzini ha ringraziato il Milan e i tifosi per l’affetto mostrato nei suoi confronti nelle 3 stagioni passate assieme, ed ora è pronto ad affrontare una nuova sfida, con la maglia dell’Hellas Verona:

“Comincia oggi una nuova sfida professionale, sono davvero felice ed entusiasta.Non vedo l’ora di iniziare la stagione con una squadra ambiziosa che mi ha fortemente voluto e ha creduto in me.

Ringrazio il Presidente Setti e tutto l’Hellas Verona FC per questa grande opportunità, farò il massimo per ripagare la sua fiducia e quella dei tifosi. Passione, storia, tradizione…so che valore ha la maglia dell’Hellas. Ieri sera non mi aspettavo così tanto calore…è stato emozionante, bello e divertente.

Ringrazio infine tutto l’ A.C. Milan per le ultime tre stagioni vissute assieme e soprattutto i tifosi rossoneri, che mi hanno sempre sostenuto e mi hanno sempre dimostrato grande affetto.

Un abbraccio a tutti!”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.