News
Pecchia: «Il Milan ha nel ritmo il suo punto debole, lavoriamo su questo»
Il tecnico del Verona Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato in programma domani
Due gare nella stessa settimana, la prima in coppa Italia con un sonoro 3-0 in favore del Milan, la seconda domani dalle ore 12:30. Fabio Pecchia ritrova la squadra rossonera, a quattro giorni dall’eliminazione subita in gara secca di Coppa Italia. C’è voglia di riscatto in casa Hellas Verona, a spiegarlo è proprio il tecnico gialloblu durante la conferenza stampa di questa mattina: «Servirà una partita diversa, dobbiamo giocare bene per 90 minuti e non a sprazzi. Il Milan ha un punto debole ed è il ritmo, dobbiamo lavorare su questo. Chi vorrei dal Milan per il Verona? Direi Donnarumma».
PAZZINI- «Pazzini ha lavorato poco con la squadra negli ultimi 20 giorni. Lui è fuori da tanto tempo, non penso lo vedremo contro il Milan ma sta lavorando bene ed è in crescita. Ho diverse soluzioni per sostituirlo e questo è un vantaggio. Devo valutare anche la condizione di alcuni giocatori che hanno giocato mercoledì, solo dopo farò le scelte».