Pedullà: "Mossa a sorpresa del Napoli per Pjaca" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pedullà: “Mossa a sorpresa del Napoli per Pjaca”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Alfredo Pedullà parla dell’interessamento del Napoli su Pjaca e Rog, due calciatori della Dinamo Zagabria. Gli azzurri preparano un’offerta da capogiro, circa 35 milioni di euro per entrambi i talenti classe ’95. Offerta che potrebbe far vacillare il club croato:

“I contatti con la Dinamo erano già stati avviati per Pjaca, si sono allargati al centrocampista classe 1995 seguito in passato dall’Inter. Su Pjaca c’è un’asta in corso che coinvolge le big italiane, compresa la Juve, e qualche tedesca ambiziosa. Il Napoli vuole provare ad anticipare, mettendo sul piatto una doppia offerta che con i bonus tocca i 35 milioni. I contatti stanno andando avanti. Il Napoli esce allo scoperto per i due gioielli croati con il desiderio di stringere i tempi.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.